Cartelli pubblicitari
STAMPA DI CARTELLI PUBBLICITARI CON LOGO: UNA PRESENTAZIONE AZIENDALE DAL SUCCESSO GARANTITO
I cartelli con stampa personalizzata possono essere usati per offerte e campagne promozionali, nonché per dare visibilità a un'azienda. Come segno di benvenuto o semplice segnale indicatore, i cartelli pubblicitari stampati all'interno di un'azienda permettono a ospiti e clienti di raggiungerti con facilità. E per una finitura di pregio, consigliamo cartelli aziendali e per l'ufficio in PLEXIGLAS® XT. Grazie alla stampa sul retro, si crea uno speciale effetto di profondità che viene spesso utilizzato anche dai fotografi nelle loro opere. Per l'esterno proponiamo invece cartelli pubblicitari in Alu-DIBOND®, particolarmente resistenti alle intemperie. Per una presentazione efficace dell'azienda in occasione di fiere o eventi all'aperto, è disponibile un materiale leggerissimo, ma stabile, facile da trasportare e da installare: KAPA® plast oppure FOREX® Print. Entrambe queste varianti sono indicate per cartelli pubblicitari, espositori, display e motivi di grande formato. Per maggiori informazioni sulle proprietà e i campi di applicazione dei materiali per cartelli pubblicitari, fare riferimento alla nostra guida dei materiali.
È TUTTA UNA QUESTIONE DI SUPPORTO E DI DIMENSIONI
Diverse sono anche le opzioni per quanto riguarda l'applicazione. Per i cartelli aziendali o da ufficio con spazio predefinito, sono disponibili, ad esempio, la perforazione angoli e il supporto in metallo che garantisce una lunga tenuta. Se i cartelli pubblicitari vengono cambiati spesso, ad esempio per promuovere offerte stagionali, si può optare per ganci di sospensione in plastica che ne semplificano la sostituzione. Prima di poter procedere alla stampa, è necessario definirne il formato. Sono disponibili varie dimensioni e formati di carta standard o speciali, sia quadrati che rettangolari. Altezza e larghezza possono essere definite personalmente dal cliente.
CARTELLI PUBBLICITARI NEL FORMATO A SCELTA
L'opzione immissione libera del formato consente di specificare le dimensioni desiderate. In questo caso è il cliente a stabilire il formato del cartello in base allo spazio disponibile. I due lati dovrebbero avere una lunghezza minima di 20 cm; non bisogna però superare la larghezza di 118 cm e l'altezza di 84 cm. Se non si è interessati a un formato angolare, per i cartelli pubblicitari in Alu-DIBOND®, KAPA® plast e FOREX® Print è previsto il taglio del contorno così da creare una forma personalizzata (ad es. circolare oppure a mo' di fumetto).